Flood With Style, il flood non è acqua

« Older   Newer »
  Share  
ilusca
CAT_IMG Posted on 22/8/2013, 14:35     +1   -1




Qua sta la mia lista su Animeclick invece: QUI

Comunque anche a me sta piacendo Kamisama no inai nichiyoubi, lo trovo molto interessante e originale! **
Danganronpa invece è una cavolata e lo seguo solo per vedere com'è che va a finire. I casi sono uno più stupido dell'altro e non ci vuole molto a capire chi è il colpevole. -.-''

Free! è l'amore~ :wub:

Vedo che della vecchia stagione segui MJP... ma non ti sta piacendo dato quel commento "la noia", giusto? :lool: Invece a me piace moltissimo! ^^

Manca SnK, ma è perché lo sospeso... lo voglio ricominciare da capo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/8/2013, 14:50     +1   -1
Avatar

Watcher of the Seals. The Flame of Tar Valon. The Amyrlin Seat, from all Ajahs and yet of none.

Group:
HM | Aficionados
Posts:
32,404
Reputation:
+17
Location:
Tar Valon

Status:
offline


Sì, in effetti in danganronpa sí capisce subito però mi piace l'idea ...
In Majestic invece i protagonisti mi hanno fatto cadere le braccia dal primo episodio, specialmente quello con gli occhiali e la tipa tettona ò_ò
 
Top
ilusca
CAT_IMG Posted on 22/8/2013, 17:18     +1   -1




Ahahahahah... a me Tamaki fa troppo ridere! XD Eh sì, è un po' infantile, però mi piace... mi sono affezionata ai personaggi e alla storia, ormai dopo 19 episodi voglio sapere come finisce! ** Il mio preferito è Asagi, quello depresso coi capelli blu...

L'idea non era male, però non capisco che genere voglia rispecchiare, perché non riesce né come comico-grottesco né come horror. Il sangue rosa poi... -.-''
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/8/2013, 17:37     +1   -1
Avatar

Watcher of the Seals. The Flame of Tar Valon. The Amyrlin Seat, from all Ajahs and yet of none.

Group:
HM | Aficionados
Posts:
32,404
Reputation:
+17
Location:
Tar Valon

Status:
offline


So che è preso da un gioco e pure lí il sangue è rosa, non ho idea del perché xD ...
 
Top
ilusca
CAT_IMG Posted on 22/8/2013, 17:41     +1   -1




Che fosse preso dal gioco lo sapevo, però non credevo che anche lì il sangue fosse rosa... andrà di moda! XD Che poi per me si salveranno Naegi e Kirigiri, alias il protagonista e quella coi capelli viola. xD
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/8/2013, 19:36     +1   -1
Avatar

Watcher of the Seals. The Flame of Tar Valon. The Amyrlin Seat, from all Ajahs and yet of none.

Group:
HM | Aficionados
Posts:
32,404
Reputation:
+17
Location:
Tar Valon

Status:
offline


Sì, probabile XD
 
Top
Hakudoshi
CAT_IMG Posted on 2/9/2013, 08:18     +1   -1




ferie finite :(
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/9/2013, 08:32     +1   -1
Avatar

Watcher of the Seals. The Flame of Tar Valon. The Amyrlin Seat, from all Ajahs and yet of none.

Group:
HM | Aficionados
Posts:
32,404
Reputation:
+17
Location:
Tar Valon

Status:
offline


Ed è già settembre D:
 
Top
Hakudoshi
CAT_IMG Posted on 4/9/2013, 08:57     +1   -1




natale non è troppo lontano xD
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/9/2013, 09:17     +1   -1
Avatar

Watcher of the Seals. The Flame of Tar Valon. The Amyrlin Seat, from all Ajahs and yet of none.

Group:
HM | Aficionados
Posts:
32,404
Reputation:
+17
Location:
Tar Valon

Status:
offline


Guardiamo il lato positivo? XD
 
Top
Hakudoshi
CAT_IMG Posted on 4/9/2013, 14:36     +1   +1   -1




allora guardo al ponte dei morti xD
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/9/2013, 09:51     +1   -1
Avatar

Watcher of the Seals. The Flame of Tar Valon. The Amyrlin Seat, from all Ajahs and yet of none.

Group:
HM | Aficionados
Posts:
32,404
Reputation:
+17
Location:
Tar Valon

Status:
offline


Stasera Evangelion al cinema!
 
Top
Hakudoshi
CAT_IMG Posted on 26/9/2013, 22:17     +1   -1




mi hanno detto male di quello xD
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/9/2013, 22:35     +1   -1
Avatar

Watcher of the Seals. The Flame of Tar Valon. The Amyrlin Seat, from all Ajahs and yet of none.

Group:
HM | Aficionados
Posts:
32,404
Reputation:
+17
Location:
Tar Valon

Status:
offline


Diciamo che esci dalla sala con un grande "Ma che ca...?!" stampato in faccia a causa della maggior parte degli avvenimenti, ma di per sè ti intrattiene abbastanza da essere apprezzabile. Resta da vedere se con l'ultimo film che uscirà ci daranno le risposte che meritiamo ç_ç

Se uno però ritiene che la serie originale sia perfetta così com'è e non si aspetta cambiamenti bruschi alla storia, vedere il 3.0 può rivelarsi un brutto colpo da digerire, almeno a una prima visione :asd:

Visto al cinema comunque era una figata :gin:



... Per non parlare poi del fatto che ti dà modo di fonderti il cervello con teorie e pippe mentali in modo facile e veloce.

Edited by @rt - 27/9/2013, 22:14
 
Top
Hakudoshi
CAT_IMG Posted on 3/10/2013, 13:52     +1   -1




che giorno andate a Lucca?
 
Top
60192 replies since 18/7/2007, 20:17   205911 views
  Share