Predizioni e Commenti sul Capitolo che uscirà

« Older   Newer »
  Share  
sauronaus
CAT_IMG Posted on 28/10/2010, 10:52     +1   -1




buahahahah sarebbe il colmo XD
 
Top
kikko860
CAT_IMG Posted on 28/10/2010, 11:18     +1   -1




magari è uno buono :fuu: pure shinji sembrava cattivo all'inizio
 
Top
Queensnake
CAT_IMG Posted on 28/10/2010, 12:21     +1   -1




"vorrei che giungesse a una fine" ma siamp pazzi? due settimane senza bleach iniziavo ad accusare problemi fisici.

Povero kurosaki kun senza poteri :(
Secondo me salterà fuori un piano C di Aizen ahha
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/10/2010, 13:00     +1   -1
Avatar

Watcher of the Seals. The Flame of Tar Valon. The Amyrlin Seat, from all Ajahs and yet of none.

Group:
HM | Aficionados
Posts:
32,404
Reputation:
+17
Location:
Tar Valon

Status:
offline


CITAZIONE (Queensnake @ 28/10/2010, 13:21) 
"vorrei che giungesse a una fine" ma siamp pazzi? due settimane senza bleach iniziavo ad accusare problemi fisici.

era riferito a naruto :lool:

non so che aspettarmi da quel tipo, ma non mi ispirava molta fiducia :sasa:
 
Top
Sosuke Aizen (Ivan)
CAT_IMG Posted on 28/10/2010, 14:10     +1   -1




comunque per il "basta rapimenti" saga degli shinigami scomparsi non creod proprio che sia sinonimo di rapimenti
semplicemente potrebbe essere che oltre ai cari shinigami e vizard vari, vi sia un'altra fazione legata ai sostitui shinigami che hanno ormai perso i poteri e vogliono riacquistarli, o non saprei

potrebbe essere

comunque vedo che non son il solo che ha notato una certa somiglianza con aizen, però quando aizen ha procreato? e quale è la donna degna di tale "onore"? ma ancora di più.......KON CHE FINE HA FATTO!!!!!!!!!!!!!??????? T__T
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/10/2010, 14:58     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
HM | Aficionados
Posts:
13,467
Reputation:
0
Location:
Palermo :D

Status:
offline


CITAZIONE (.:^@rt is b@ng^:. @ 27/10/2010, 21:54) 
CITAZIONE
Se è un'agonia presumo tu non lo legga. Se non lo leggi presumo che il fatto che sia in pausa non ti cambi nulla,ergo il tuo commento è privo di senso :saso: .

dato che lo leggo eccome perchè vorrei che dopo 6 anni che lo seguo giungesse a una fine, ha meno senso quello che hai detto tu :saso: :saso:... e quoto kisu, lo leggo per inerzia ormai, mi darebbe fastidio lasciarlo a capitolo 500 e passa :saso:
ma era solo un commento che non volevo finisse in una discussione OT :saso:... vabbè... :sasa:
e comunque si, sono una ragazza :sasa:


il capitolo è tranquillo, quindi mi è piaciuto, era da un pò che non c'erano scene "normali" in bleach. Comunque sembra che già dal prossimo capitolo succederà qualcosa, c'è quel tipo sospetto

Ma se vuoi che giunga ad una fine perchè ti rallegri se va in pausa? :saso: Che poi non capisco come si possa leggere un manga che addirittura si definisce "un'agonia". Vabbè,il mondo è bello perchè vario suppongo.

CITAZIONE (Sosuke Aizen (Ivan) @ 28/10/2010, 15:10) 
comunque per il "basta rapimenti" saga degli shinigami scomparsi non creod proprio che sia sinonimo di rapimenti
semplicemente potrebbe essere che oltre ai cari shinigami e vizard vari, vi sia un'altra fazione legata ai sostitui shinigami che hanno ormai perso i poteri e vogliono riacquistarli, o non saprei

potrebbe essere

comunque vedo che non son il solo che ha notato una certa somiglianza con aizen, però quando aizen ha procreato? e quale è la donna degna di tale "onore"? ma ancora di più.......KON CHE FINE HA FATTO!!!!!!!!!!!!!??????? T__T

Mi sembra strano. Voglio dire,credevo che questo "grado" affidato ad Ichigo fosse una cosa unica nel suo genere. Anche perchè le circostanze che hanno portato il protagonista ad essere un sostituto shinigami sono più che eccezionali.
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/10/2010, 15:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
HM | Global Mod
Posts:
7,105
Reputation:
+7

Status:
Anonymous


Il capitolo mi è piaciuto un fracco :asd: ancora una volta Kubo dimostra di avere indubbiamente stile in quello che fa. 25 pagine piene di citazioni di scene passate di Bleach, da quelle più ovvie (la prima pagina del capitolo molto simile alla prima pagina in assoluto di Bleach), a quelle meno immediate (il tizio finale mi ha fatto venire in mente molto l'inizio della saga con i vizard, dove Hirako faceva un commento molto simile). Ed in più ha finalmente ritirato fuori la storia del permesso di sostituzione che era finita nel dimenticatoio :asd: quando è uscito fuori la prima volta Chad e (mi pare) Ishida avevano avuto delle reazioni abbastanza sospettose (Chad aveva detto che si sembrava più un divieto che un permesso ed Ishida aveva fatto una serie di commenti paranoici dicendo che forse si preoccupava troppo).
 
Web  Top
N7 Dark90 MK
CAT_IMG Posted on 28/10/2010, 15:55     +1   -1




certo che 17 mesi senza farsi domande mi sembra strano.

non ha parlato ne col padre ne con urahara?



immagino i power up immensi nella SS in questi 17 mesi :lool:
 
Top
kikko860
CAT_IMG Posted on 28/10/2010, 15:57     +1   -1




CITAZIONE (Sosuke Aizen (Ivan) @ 28/10/2010, 15:10) 
comunque vedo che non son il solo che ha notato una certa somiglianza con aizen, però quando aizen ha procreato? e quale è la donna degna di tale "onore"? ma ancora di più.......KON CHE FINE HA FATTO!!!!!!!!!!!!!??????? T__T

:onoo: magari quello è il vero aizen :onoo: e quello imprigionato è solo un clone facente parte del suo bankai o creato da aporro su ordinazione :onoo: e quindi tutta la saga di karakura sarebbe stato un esperimento di aizen per testare l'houkoso :onoo: :onoo: :onoo: :onoo:

o forse sono solo miei vaneggi dovuti alla pausa e al salto temporale :asd:
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/10/2010, 18:13     +1   -1

Berlusconi vieni a ballare in Puglia!

Group:
HM | Aficionados
Posts:
16,698
Reputation:
0
Location:
sto cercando di scappare dalla polizia,non posso dirlo

Status:
offline


CITAZIONE (kikko860 @ 28/10/2010, 16:57) 
CITAZIONE (Sosuke Aizen (Ivan) @ 28/10/2010, 15:10) 
comunque vedo che non son il solo che ha notato una certa somiglianza con aizen, però quando aizen ha procreato? e quale è la donna degna di tale "onore"? ma ancora di più.......KON CHE FINE HA FATTO!!!!!!!!!!!!!??????? T__T

:onoo: magari quello è il vero aizen :onoo: e quello imprigionato è solo un clone facente parte del suo bankai o creato da aporro su ordinazione :onoo: e quindi tutta la saga di karakura sarebbe stato un esperimento di aizen per testare l'houkoso :onoo: :onoo: :onoo: :onoo:

o forse sono solo miei vaneggi dovuti alla pausa e al salto temporale :asd:

e si scoprì che in realtà era tutto un genjutsu di itachi su sasuke perchè il fratellino aveva rotto la ps3 nuova al fratellone :bol:
 
Top
Orochibuto
CAT_IMG Posted on 28/10/2010, 18:18     +1   -1




Beh, certo che questo tipo somiglia in modo inquietante ad Aizen... spero che i due centrino qualcosa, altrimenti significa che Kubo ha finito i design :onoo:
Saga del Rappresentante Shinigami Perduto” wow, questo sì che è un bel titolo :facepalm: Saga degli Arrancar, Winter War, Cospirazione alla Soul Society, Deicide, quei titoli erano nulla a confronto.
il capitolo mi è piaciuto, lungo, dialogato, molto introspettivo, con un cliffhanger interessante, ottima introduzione a ciò che ci attende dopo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/10/2010, 20:24     +1   -1

Advanced Member

Group:
HM | Aficionados
Posts:
7,297
Reputation:
0

Status:
offline


Solo io non vedo la somiglianza con Aizen? :saso:
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/10/2010, 20:26     +1   -1
Avatar

Watcher of the Seals. The Flame of Tar Valon. The Amyrlin Seat, from all Ajahs and yet of none.

Group:
HM | Aficionados
Posts:
32,404
Reputation:
+17
Location:
Tar Valon

Status:
offline


nono, non la vedi solo tu :asd:
 
Top
Orochibuto
CAT_IMG Posted on 28/10/2010, 20:44     +1   -1




CITAZIONE (stopper89 @ 28/10/2010, 21:24) 
Solo io non vedo la somiglianza con Aizen? :saso:

Oh per cortesia, guarda bene il suo primo piano nell’ultima pagina. Quella è la stessa esatta espressione di Aizen “sto per aprirti l’ano in ventisette modi differenti”
 
Top
Souraj
CAT_IMG Posted on 28/10/2010, 20:48     +1   -1




CITAZIONE (Orochibuto @ 28/10/2010, 21:44) 
CITAZIONE (stopper89 @ 28/10/2010, 21:24) 
Solo io non vedo la somiglianza con Aizen? :saso:

Oh per cortesia, guarda bene il suo primo piano nell’ultima pagina. Quella è la stessa esatta espressione di Aizen “sto per aprirti l’ano in ventisette modi differenti”

Diciamo che è Aizen alla sicario mafioso anni 50!
 
Top
1942 replies since 22/6/2009, 14:17   28410 views
  Share