Universo CLAMP, - Una porta socchiusa ai confini del sole -

« Older   Newer »
  Share  
Lal Mirch'
CAT_IMG Posted on 27/7/2011, 19:40     +1   -1




Potresti averle viste in ''Clamp=Trauma'' su FB, io l'ho presa da lì. :asd:

Tipo di RG Veda ne ho viste un paio che sicuramente mi hano spoilerato e che non ho compreso pienamente (ovvio >_>) idem per quanto riguarda Tokyo Babilon (tanto ormai so già tutto... T_T :lool:) e Tsubasa (ma per fortuna solo una cosa insignificante sull'arrivo della cantante riccioluta di...non ricordo il titolo del manga XD) comunque sono dei pazzi scatenati gli admin della pagina!!! :mki:
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/7/2011, 19:01     +1   -1
Avatar

Watcher of the Seals. The Flame of Tar Valon. The Amyrlin Seat, from all Ajahs and yet of none.

Group:
HM | Aficionados
Posts:
32,404
Reputation:
+17
Location:
Tar Valon

Status:
offline


ecco, sì, l'ho beccata lì :ahsisi: :lool:
 
Top
Lal Mirch'
CAT_IMG Posted on 29/7/2011, 00:17     +1   -1




di RG Veda sono sicurissima di averne vista una col cereal guy! (E mi hanno spoilerato il finale, altrettanto sicura! :mki:) :lool:

Sono proprio dei geni folli! Li adoro! :kido:
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/8/2011, 17:26     +2   +1   -1
Avatar

Watcher of the Seals. The Flame of Tar Valon. The Amyrlin Seat, from all Ajahs and yet of none.

Group:
HM | Aficionados
Posts:
32,404
Reputation:
+17
Location:
Tar Valon

Status:
offline


a novembre riprende lawful drugstore:slash:!!!!!

come sono felice :mki:

visto che ora mokona è concentrata su gate 7 nekoi può tranquillamente dedicarsi a lawful e poi... sarà la volta di X (spero :o_o:) :mki:!!!
 
Top
ilusca
CAT_IMG Posted on 6/8/2011, 17:46     +1   -1




speriamo sì. Anche perché me l'hanno fatto comprare, quindi voglio il finale :addit:
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/8/2011, 17:48     +1   +1   -1
Avatar

Watcher of the Seals. The Flame of Tar Valon. The Amyrlin Seat, from all Ajahs and yet of none.

Group:
HM | Aficionados
Posts:
32,404
Reputation:
+17
Location:
Tar Valon

Status:
offline


quanto vorrei l'ultima edizione di X :sbav:...

temo che di quella avrò solo gli ultimi numeri se mai verranno disegnati :lool:
 
Top
Lal Mirch'
CAT_IMG Posted on 7/8/2011, 22:00     +1   +1   -1




Dopo questa lieta notizia, settimana prossima mi vado a comprare Lawfull Drugstore! (che prontamente non leggerò fino a novembre, e poi via di scan! :mki: )
6px9wn
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/8/2011, 10:31     +1   +1   -1
Avatar

Watcher of the Seals. The Flame of Tar Valon. The Amyrlin Seat, from all Ajahs and yet of none.

Group:
HM | Aficionados
Posts:
32,404
Reputation:
+17
Location:
Tar Valon

Status:
offline


CITAZIONE (Lal Mirch' @ 7/8/2011, 23:00) 
Dopo questa lieta notizia, settimana prossima mi vado a comprare Lawfull Drugstore! (che prontamente non leggerò fino a novembre, e poi via di scan! :mki: )
6px9wn

grande :lool:


vi posto l'immagine che hanno creato apposta per dare la lieta notizia per dimostrarvi che non è una bufala :sorrei: (con le clamp non si sa mai :lool:)

drugretour2

Kazahaya (biondo) sembra un pò watanuki :asd:

in giappone ristamperanno i vecchi volumi con nuove copertine, spero che star comics non farà lo stesso o per lo meno se lo farà manterrà le stesse copertine e lo stesso formato sennò mi incappero :mki:. Ma soprattutto spero che i diritti se li terrà ben stretti la star e continuerà la serie :sese:.

Altra cosa da dire è che da rivista shojo si è trasferito a una seinen :sisi:
 
Top
Lal Mirch'
CAT_IMG Posted on 8/8/2011, 22:06     +1   -1




Ah, perchè non era un seinen?! XD

ahahaha ''con le Clamp non si sa mai'' ma lo sai che anche se confermano loro con tanto di pubblicità, non c'è molto da fidarsi, visto che già l'anno scorso in un'intervista avevano confermato che GIà stavano continuando X, ma come vedi in realtà ci hanno preso per il culo! Che poi io sul mio artbook all about clamp ci sono tipo due o tre capitoli di X, presumo gli ultimi che avessero fatto ma che poi non bastavano per un volumetto (si chiamano tipo 18.1 o una roba del genere D: ). C'è da dire che lo stile è tipo uguale spiaccicato a Chobits, quindi forse risale al 2000 circa? non capisco il giapponese :fuu:

Comunque sì, sono una fusione tra Fay e Watanuki l'uno, e una fusione tra Domeki e Kurogano l'altro. :lool: :lool: :lool:

Speriamo in bene <3
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/8/2011, 22:21     +1   +1   -1
Avatar

Watcher of the Seals. The Flame of Tar Valon. The Amyrlin Seat, from all Ajahs and yet of none.

Group:
HM | Aficionados
Posts:
32,404
Reputation:
+17
Location:
Tar Valon

Status:
offline


quei capitoli penso siano stati fatti con le normali sadenze ma poi è stato interrotto e quelli non bastavano per il volume 19, quindi sono rimasti lì, vaganti. Gli ultimi volumi di X sono tutti disegnati così :asd:.. Speriamo bene va :sasa:
 
Top
Lal Mirch'
CAT_IMG Posted on 8/8/2011, 22:24     +1   +1   -1




Mi stai dando una notizia stupenda! °^° perchè adoro disegnato in quel modo, mi sembra più armonioso e meno ''angoloso'' ''spigoloso'' XD (spero di essermi spiegata bene!!! XD)
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/8/2011, 10:06     +1   +1   -1
Avatar

Watcher of the Seals. The Flame of Tar Valon. The Amyrlin Seat, from all Ajahs and yet of none.

Group:
HM | Aficionados
Posts:
32,404
Reputation:
+17
Location:
Tar Valon

Status:
offline


si, capisco perfettamente, tra il primo e l'ultimo numero c'è una differenza impressionante xD

dopo il finale di holic e la ripresa di lawful in un forum sulle clamp abbiamo pensato che watanuki potrebbe benissimo tornare come crossover in LD :uhuh:. Mi piacerebbe :asd:.
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/8/2011, 11:45     +1   -1



Group:
Member
Posts:
5,078
Reputation:
0
Location:
Mahora

Status:
offline


Mi sembra che sia esaurito LD, dovranno per forza ristamparlo quelli della Star. Però mi chiedo se quando riprenderanno X riusciranno a tornare al loro vecchio stile e non a quello moderno che hanno ora. Ps: letto il secondo della seconda serie di Rayearth...
Ho il brutto presentimento che sia Hikaru la prossima colonna portante di Cefiro o__o
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 12/8/2011, 19:10     +1   -1
Avatar

Watcher of the Seals. The Flame of Tar Valon. The Amyrlin Seat, from all Ajahs and yet of none.

Group:
HM | Aficionados
Posts:
32,404
Reputation:
+17
Location:
Tar Valon

Status:
offline


per rayehart: vedrai vedrai :asd:

l'ho appena scoperto che sono esauriti perchè da me li trovo normalmente :slash:

questo può significare 3 cose :sasa::
1- star ristampa i volumetti così com'erano (migliore dal mio punto di vista anche se credo sia pure la più improbabile :fuu:)
2- star ristampa ma con altre copertine/formato
3- un'altra casa editrice si accaparra i diritti :fuu:!!

i miei volumetti già acquistati rischiano di diventare merce inutile :lool:, che fastidio :nono:

quindi lal, ti consiglio di aspettare a comprarli :onoo:
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/8/2011, 21:44     +1   -1
Avatar

Watcher of the Seals. The Flame of Tar Valon. The Amyrlin Seat, from all Ajahs and yet of none.

Group:
HM | Aficionados
Posts:
32,404
Reputation:
+17
Location:
Tar Valon

Status:
offline


perdonate il doppio post ma ho una piccola news :mki:

per il clamp festival 2011 (24 settembre) le clamp hanno creato due personaggi originali:

190811m

si chiamano Anzu Nekota e Naomasa Goushi

Per l'occasione in pratica creeranno un manga con questi due personaggi che sarà poi adattato ad anime. Contando che è solo per un festival probabilmente sarà una one shot o qualcosa di breve comunque :ahsisi: (spero :asd:)

questi due tizi indossano le stesse divise delle mini storie di tsubasa e holic ambientate a scuola (istituto horitsuba per la precisione). Non so se le avete mai lette perchè non credo siano edite in italia, comunque vi assicuro che erano solo per far ridere :lool:. C'erano tipo yuuko come preside e kurogane e fay come insegnanti :lool:.

horitsubagakuenun5


quindi non si sai mai che compaiano vecchie conoscenze insomma :asd:

 
Top
313 replies since 10/7/2010, 17:04   1321 views
  Share