Reborn 18

« Older   Newer »
  Share  
¬Kisuke Urahara
CAT_IMG Posted on 11/9/2008, 20:58     +1   -1




Alè!
 
Top
Dany_7
CAT_IMG Posted on 11/9/2008, 21:50     +1   -1




grazie mille...
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/9/2008, 12:20     +1   -1

#letlovein.

Group:
HM | Moderator
Posts:
20,252
Reputation:
+7

Status:
offline


Grazie mille :mki:
 
Web  Top
¬Misa
CAT_IMG Posted on 12/9/2008, 13:55     +1   -1




Grazie *___*
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/9/2008, 19:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,218
Reputation:
0

Status:
offline


thanks :)
 
Web Contacts  Top
Konda
CAT_IMG Posted on 13/9/2008, 20:42     +1   -1




stavolta la qualità nn era delle migliori, è anche vero che i discorsi erano un po lunghi.
anche il manga comincia a non piacermi come prima
 
Top
-=BaS=-
CAT_IMG Posted on 13/9/2008, 21:39     +1   -1




CITAZIONE (Konda @ 13/9/2008, 21:42)
stavolta la qualità nn era delle migliori, è anche vero che i discorsi erano un po lunghi.
anche il manga comincia a non piacermi come prima

Probabilmente è xkè ero stanco...anche si pare di aver fatto esattamente come al solito...

Una cosa te la dico, fino al capitolo 30 circa si lascia ancora leggere, dal capitolo 30 al 61/62 ora nn ricordo di preciso è obbiettivamente palloso e ripetitivo, dal capitolo 62 allora si, diventa 1 bello, e 2 interessante...li si inizia veramente a capire qualcosa del bellissimo mondo che anima il manga, dal capitolo 135 in poi non te parlo nemmeno, veramente una saga coi controfiocchi...

Mi verrebbe quasi da consigliare di saltare quei 30 capitoli, che tanto introducono al più qualche personaggio, ma in cui non si dice assolutamente nulla che non ti faccia capire il proseguio...
 
Top
Konda
CAT_IMG Posted on 14/9/2008, 00:30     +1   -1




guarda la differenza non è certamente visibile per uno che non ha occhio ma facendo io parte di un laboratorio grafico ( solo come stage ) certe piccolezze mi saltano agli occhi anche senza volerlo... cmq ottimo lavoro nn è nulla di rilevante solo che nn so perchè questa volta sembrava "diverso" probabilmente sono anche io che sto stanco in sto periodo quindi non sono molto convinto delle mie stesse critiche ( sono 3 giorni che faccio 12 ore davanti a uno schermo fermandomi ogni tanto)


la ripetitività del manga sembra abbastanza "visibile" anche se non lo conosco a fondo, posso solo dare il mio parere dicendo che se i capitoli continuano di questo passo secondo me sarà un lavoro a tempo perso perchè in 30 capitoli la gente si stanca e molla(30 capitoli potrebbero essere piu di 6 mesi ), probabilmente perdereste visitatori e quindi posizioni in classifica (sono solo supposizioni) quindi da questo punto di vista bas anche io consiglierei di saltare questi cap. filler (dai definiamoli cosi) e andare al succo della situazione sopratutto perchè non credo che fare un lavoro per farlo leggere a due persone sia piacevole, sopratutto con tutto il lavoro che c'è dietro
 
Top
-=BaS=-
CAT_IMG Posted on 14/9/2008, 17:11     +1   -1




Sono stato io che avevo settato il mio monitor con luminosità più alta del solito...e quindi chiaramente a lavoro finito io vedevo "normale" e invece è più scuro :sasa:

Sul fatto del fare i capitoli proporrò vivacemente di saltare dal 25 al 60 e inserire un riassunto di quella 30ina di capitoli :sasa: (ke poi ti ripeto non succede nulla di che...vengono giusto presentati altri personaggi generalmente ben poco influenti nel proseguio della trama)
 
Top
Konda
CAT_IMG Posted on 14/9/2008, 19:13     +1   -1




concordo concordo concordo!!!
cmq guarda che è uscito bene lo stessoXD
 
Top
¬Kisuke Urahara
CAT_IMG Posted on 14/9/2008, 20:21     +1   -1




CITAZIONE (-=BaS=- @ 14/9/2008, 18:11)
Sono stato io che avevo settato il mio monitor con luminosità più alta del solito...e quindi chiaramente a lavoro finito io vedevo "normale" e invece è più scuro :sasa:

Sul fatto del fare i capitoli proporrò vivacemente di saltare dal 25 al 60 e inserire un riassunto di quella 30ina di capitoli :sasa: (ke poi ti ripeto non succede nulla di che...vengono giusto presentati altri personaggi generalmente ben poco influenti nel proseguio della trama)

Insomma, Dino non è influente?
 
Top
Ja)k
CAT_IMG Posted on 15/9/2008, 20:21     +1   -1




CITAZIONE
Sul fatto del fare i capitoli proporrò vivacemente di saltare dal 25 al 60 e inserire un riassunto di quella 30ina di capitoli :sasa: (ke poi ti ripeto non succede nulla di che...vengono giusto presentati altri personaggi generalmente ben poco influenti nel proseguio della trama)

Mi oppongo :ahsisi: è poco professionale fare una cosa simile, anche se l'idea non è da scartare :sese: potremmo seguire sia i primi cap sia quelli dal 61 in poi :ahsisi: il personale è l'unica cosa che non ci manca :asd: e non credo ci siano problemi a fare uno o due capitoli all'interno di una settimana :ahsisi:
 
Top
Ryuke-san
CAT_IMG Posted on 24/11/2008, 22:59     +1   -1




sera..non riesco a scaricare il capitolo, mi dice qlcs riguardo all'attivare o meno dei cookies(è in inglese),ma non capisco bn...qualcuno ha idea di che cosa devo fare?
 
Top
K a n o n
CAT_IMG Posted on 25/11/2008, 13:24     +1   -1




a me lo scarica tranquillamente
 
Top
16 replies since 11/9/2008, 20:48   696 views
  Share